L’unico derby sardo giocato nell’ultima giornata di andata sorride alla Torres che ha sconfitto l’Uri per tre reti a zero sul campo di Usini. Una partita che i sassaresi hanno chiuso definitivamente nel secondo tempo dopo l’iniziale resistenza dei giallorossi. A commentare la gara è stato Alessandro Frau, vice di mister Alfonso Greco. Queste le sue parole:
“Eravamo tre settimane fermi e non era facile prendere il ritmo partita. Quando ci siamo sbloccati però non c’è stata storia. In fase di non possesso abbiamo fatto molto bene e infatti non abbiamo preso gol. Quello di non subire è un obiettivo che ci siamo prefissati. A parte un episodio dove un nostro difensore è scivolato l’Uri non ha davvero mai creato problemi”.
Su mercato e sfide future:
“Noi ci occupiamo solo di far stare bene e allenare i giocatori: di mercato non parlo perché ci pensa la società. Ora dobbiamo pensare a mercoledì 26 gennaio, alla partita contro l’Afragolese che sarà molto importante. Solo dopo penseremo al Giugliano. La classifica? Certo, ci pensiamo, e per questo che cercheremo di arrivare alla vetta il più vicino possibile“.
La Redazione