Al termine del match pareggiato per 2-2 contro il Padova, l’attaccante della Torres nonché autore della rete che ha sbloccato la gara, Manuel Fischnaller ha parlato attraverso i canali ufficiali del club sassarese per commentare la prestazione fornita contro il club biancorosso. Di seguito le sue parole.
Sulla gara
“È stata una partita tosta, una gara vera. Un allenamento fatto bene che ci permette di mettere minuti nelle gambe che è la cosa più importante in queste prime settimane di preparazione. Siamo a Sappada da un bel po’, stiamo lavorando bene e il gruppo è già coeso, mentre i nuovi arrivati sono entrati bene, approcciandosi con umiltà, con voglia di fare e dimostrare. Siamo sulla strada giusta”.
Sulla rete e l’intesa con Scotto e Varela nel primo tempo
“È stato un bel gol, sul calcio d’angolo sono rimasto sul secondo palo. Il difensore non è riuscito a respingere benissimo il pallone, me lo sono ritrovato davanti alle gambe e al volo mi sono coordinato e l’ho messa dentro. Con Scotto e Varela mi sto trovando bene, ma così come con loro c’è feeling con tutti. La partita di oggi ha permesso a Varela di capire i nostri movimenti per entrare bene nel nostro gruppo. Abbiamo fatto bene in avanti sia nel primo che nel secondo tempo”.
Sul reparto avanzato
“Siamo tanti attaccanti, ognuno è diverso dall’altro e questo permette al mister di scegliere la migliore soluzione in base all’avversario. Siamo un bel reparto avanzato, l’anno scorso è andato bene e siamo riusciti a portare tre attaccanti in doppia cifra e direi che rifarlo anche in questa stagione si può definire un obiettivo”.
La Redazione