Le parole di Manuel Fischnaller, grande protagonista della gara vinta dalla Torres per 2-1 sul Perugia con una doppietta. Attaccante bolzanino salito a quota sette centri in questo campionato di Serie C.
Sulla prova
“Serata quasi perfetta, avevamo bisogno di tornare a vincere davanti ai nostri tifosi e lo abbiamo fatto alla grande. È stato complesso contro una grande squadra come il Perugia ma siamo stati bravi noi a vincerla e a sfruttare gli episodi”.
Gruppo
“Siamo una cooperativa del gol, non c’è solo Fischnaller. Siamo un gruppo importante e già dall’anno scorso lo abbiamo dimostrato. Siamo ripartiti da lì, con tanti nuovi che stanno dando una mano. Stiamo giocando bene ora e questa è la cosa importante, poi arrivano i risultati di conseguenza”.
Reazione
“Sì spesso ribaltiamo i risultati o rimontiamo, questo è anche il simbolo di una squadra che ha grande forza mentale”.
Sul ruolo
“Ancora più leader? È normale dopo un anno che sono qui. A Sassari mi fermano tutti, dai bambini ai signori per strada. Anche a me è venuta la febbre da Torres. Sono contento di vivere queste emozioni in rossoblù”.
I gol
“Il primo gol è stato un bel contropiede e abbiamo attaccato bene l’area di rigore. Il secondo gol su un lancio lungo Nanni mi ha fatto spazio e io ho tirato senza pensare ed è andata bene. Sono stato anche fortunato, ma l’importante è segnare”.
Anno scorso
“L’anno scorso a novembre ho fatto tanti gol? Speriamo di ripetermi ma non guardo queste classifiche”.
dall’inviato Roberto Pinna