Al termine della sfida pareggiata per 1-1 contro il Pineto, l’attaccante della Torres Manuel Fischnaller è intervenuto in sala stampa per commentare la prestazione dei rossoblù nel match del Vanni Sanna. Di seguito le sue parole.
Sulla gara
“Nel primo tempo potevamo fare meglio, abbiamo faticato a entrare in partita e nel trovare i giusti spazi tra le linee. Abbiamo preso un gol su punizione e loro si sono abbassati ancora di più giocando in contropiede. Noi abbiamo provato a riprenderla e nel secondo tempo c’è stata una buona reazione. Si è vista una squadra che voleva vincere la gara, non solo pareggiarla”.
Sull’occasione avuta nel finale
“Nel finale mi è capitata una palla importante, ho provato a incrociarla però non è andata bene. Però ripartiamo dalla reazione nella ripresa, ancora non abbiamo perso da quando è iniziato il campionato e siamo sempre nella parte alta della classifica”.
Sulla sua posizione a supporto della punta
“Già diverse volte ho fatto questo ruolo, lo interpreto in maniera differente rispetto ai miei compagni. Cerco più il centro dell’attacco e il fraseggio centrale. Con tutte queste partite ravvicinate è normale vedere tanti cambiamenti, però abbiamo la rosa ampia e abbiamo tante possibilità. Ora spetta a noi sfruttare le nostre abilità”.
Sulla classifica
“Non dobbiamo stravincere il campionato, la nostra idea è quella di fare una stagione al vertice e lo stiamo facendo. Sarebbe stato bello essere avanti stanotte, però le squadre ci temono e in tante cercano prima di difendere il pareggio. Questo girone è più difficile rispetto allo scorso anno, però ce la possiamo giocare con tutti”.
Su Diakite
“Lo stavamo aspettando tanto, finalmente è tornato. Sono sicuro che ci potrà dare una grande mano”.
Andrea Olmeo