Al termine della sfida pareggiata per 1-1 contro il Cesena di Domenico Toscano, l’attaccante della Torres e autore del gol del pareggio Manuel Fischnaller è intervenuto ai nostri microfoni per commentare la sfida del Dino Manuzzi. Di seguito le parole del numero 20 rossoblù.
Sulla gara
“Quella di oggi per me è stata una partita difficile, il Cesena è una squadra forte e fisica. Forse una sfida che non si adatta alla perfezione con le mie caratteristiche. Il mio compito è stato quello di far muovere i difensori per aprire gli spazi in favore dei trequartisti. Però sono soddisfatto del gol che ho realizzato ma ancora di più per quello dimostrato in campo dalla squadra abbiamo fatto un’ottima partita contro un’avversaria di grande valore”.
Sul futuro dopo la sfida di Cesena
“Non deve cambiare niente da ora in avanti dopo questo pareggio. Il risultato e la prestazione fornita oggi ci deve dare maggiore fiducia: abbiamo dimostrato di essere alla pari del Cesena. A tratti abbiamo giocato addirittura meglio esprimendo un bel calcio. Il Cesena ha capito che di fronte ha una squadra tosta e con grande qualità. L’emblema che rappresenta al meglio questa squadra è stata la reazione avuta dopo la rete subita. Altri probabilmente non avrebbero avuto la forza per reagire e avrebbero gettato i remi in barca. Noi invece abbiamo trovato subito il pareggio, questo è un aspetto che di dà tanto morale”.
Sulle risposte avute dalla sfida del Dino Manuzzi
“Fare un punto a Cesena è sempre tanto di guadagnato. C’è però un po’ di rammarico, forse giocando qualche palla in maniera migliore avremmo potuto creare più pericoli per riuscire a centrare la vittoria. Oggi abbiamo dimostrato che anche la Torres è lì davanti non per caso ma perché siamo forti, abbiamo tanta qualità e quantità”.
Sui tanti tifosi rossoblù presenti a Cesena
“Vedere così tanta gente arrivata da Sassari per supportarci in una partita così importante è bellissimo ed emozionante. Speriamo di averli resi orgogliosi e averli fatti divertire. Abbiamo lottato per loro, vedere la loro passione nei nostri confronti per noi è molto importante e ci dà tanta forza”.
Andrea Olmeo