Al termine della sfida vinta per 1-0 contro l’Olbia l’attaccante della Torres, autore della rete che ha regalato i tre punti ai rossoblù, Manuel Fischnaller è intervenuto in sala stampa per commentare la prestazione dei rossoblù in occasione del derby. Di seguito le parole del bomber altoatesino.
Sui tanti gol segnati
“Ne parlavo con i ragazzi, ultimamente mi trovo nel momento giusto al posto giusto. Ovviamente sono contento per il gol, ma in particolare sono felice per aver portato a casa questa grande vittoria. Ora dobbiamo continuare così e goderci questo momento. È molto bello segnare, però da attaccante questo è il mio compito. Dietro queste reti però c’è un grande gruppo e un grande lavoro di squadra. Lavoriamo dal lunedì al sabato per farci trovare pronti la domenica. A livello di determinazione e cattiveria abbiamo fatto un grande passo in avanti rispetto a quanto visto contro il Rimini”.
Sulla reazione della squadra dopo Rimini
“C’era poco da dire dopo Rimini. Quando si perde, e si è abituati a vincere, in caso di sconfitta c’è sempre un po’ di rammarico, ma anche degli aspetti e dei particolari che che vanno messi a posto. Siamo un gruppo forte con una mentalità vincente. Abbiamo lavorato sui dettagli, in quei 10-15 minuti c’è stato un calo di attenzione che dopo un girone di andata giocato alla grande ci può stare. Sono contento perché oggi in campo si è vista la fame e la voglia di vincere questo derby”.
Sull’obiettivo doppia cifra
“La doppia cifra per un attaccante è una cosa importantissima. Quest’anno non ho pensato molto a segnare, anche perché mi sto e ci stiamo divertendo tanto in attacco. Se creiamo tanto e ci divertiamo tutto arriva di conseguenza. Mancata la doppietta? Eh, è da tre o quattro partite che manca (ride ndr).
Andrea Olmeo