Al termine del match vinto per 2-0 contro la Lucchese, il giocatore della Torres e autore della rete dell’1-0 Manuel Fischnaller, è intervenuto in sala stampa per commentare la prestazione della sua squadra. Di seguito le parole dell’attaccante altoatesino.
Sul gol
“Ho vissuto questo momento in maniera tranquilla, è stato facile grazie alle vittorie ottenute dalla squadra. Al primo posto metto sempre il gruppo, poi ovviamente da attaccante cerco anche io il gol. Sapevo che lavorando tanto e correndo molto per i miei compagni sarebbe arrivato questo momento anche per me. Sono contento”.
Su Greco
“Mi fanno molto le parole che ha detto il mister su di me alla vigilia della sfida contro la Lucchese (qui per l’intervista integrale), avere il suo appoggio e sentire la stima che provano i compagni nei miei confronti mi rende felice. Sono contento perché dopo il gol realizzato tutti sono venuti ad abbracciarmi. Questo è un bel segnale nei miei confronti”.
Sull’inizio della Torres
“Nessuno si poteva aspettare un inizio del genere. Sette vittorie su sette non sono per niente scontate, stiamo vivendo un periodo fantastico. Vogliamo continuare su questa linea. Oggi, vincendo contro un’avversaria forte come lo è la Lucchese, abbiamo dimostrato di poter battere chiunque. Siamo capaci di soffrire da grande squadra e far male quando gli avversari ce lo permettono. Oggi è stata una grande partita di sofferenza e qualità”.
Sull’entusiasmo in città
“L’ultima partita al Vanni Sanna della scorsa stagione, giocata da avversario, mi ha dato un antipasto di quello che sarebbe stato quest’anno. È bello vedere così tanti tifosi sugli spalti, ci stanno dando una grandissima mano. Vedo che c’è tanto entusiasmo non solo nello stadio ma anche in città, c’è tanto interesse nei confronti della Torres. Questo ci fa molto piacere”
Andrea Olmeo