L’attaccante della Torres, Manuel Fischnaller, è intervenuto in conferenza stampa a margine della sconfitta casalinga per 3-1 al Vanni Sanna contro la Juventus Next Gen. Queste le sue dichiarazioni.
Sulla gara e sul momento difficile
“Commento sulla gara e come stiamo vivendo questo momento difficile? Sicuramente il primo tempo della partita è stato molto fisico e non bello, poi abbiamo subito un gol evitabile. Nel secondo tempo siamo entrati con la mentalità giusta, volevamo a tutti i costi portare a casa un punto e probabilmente anche la vittoria perché abbiamo iniziato a creare qualcosa in più e poi, su qualche disattenzione, abbiamo preso di nuovo gol. Sicuramente è un periodo in cui le cose non stanno andando come vogliamo però, secondo me, ci vuole un po’ più di attenzione e concentrazione per superare questo momento nel più breve tempo possibile”.
Sulle difficoltà in attacco
“Cosa ci sta mancando in fase offensiva? È difficile dire in questo momento quello che manca alla squadra. La verità è che creiamo meno di quello che abbiamo creato fino ad adesso. Come ho già detto prima è un periodo negativo e la nostra fortuna è che possiamo giocare subito mercoledì (14 febbraio contro la Lucchese n.d.r.) per tornare a fare punti e anche un bel gioco”.
Sui prossimi impegni
“Da cosa deve ripartire la Torres in vista dei match contro Lucchese e Perugia? Serve unione. Il gruppo c’è, è unito, sa che deve far meglio e che può fare quello che ha fatto nel girone d’andata. Siamo consapevoli che dobbiamo migliorare ma sappiamo anche che possiamo andare a Lucca a vincere per tornare a fare una striscia positiva”.
Andrea Olmeo