Le parole dell’attaccante della Torres Manuel Fischnaller al termine della sfida vinta dai rossoblù per 3-1 contro la Vis Pesaro. Fischnaller che è stato uno dei protagonisti del match grazie a una doppietta che ha indirizzato la gara. Queste le sue parole.
Sulla doppietta
“Magari farli tutte le domeniche (sorride, ndr). Ovviamente sono contento per la mia doppietta, per la prestazione della squadra. Era importante dare un segnale in casa contro una squadra che era da temere, siamo stati bravi a non farli giocare. Abbiamo portato a casa meritatamente la vittoria”.
Sull’aver chiuso presto la partita
“Siamo partiti forte, abbiamo pressato alto sin dal primo minuto e abbiamo messo il Gubbio in difficoltà. Siamo ripartiti sempre con la cattiveria giusta, abbiamo sempre trovato il passaggio ideale per andare in profondità e trovare Scotto e Ruocco tra le linee. Così siamo riusciti a fargli male”.
Sull’intesa in attacco con Ruocco e Scotto
“Mi trovo bene con entrambi. Il calcio è una lingua universale, quando hai di fianco giocatori forti è facile giocare insieme. Speriamo di continuare così”.
La Redazione