Quasi due mesi dopo l’ultima partita ufficiale, la Sassari Torres Femminile torna in campo per disputare la quindicesima giornata del campionato di Serie B. La vittoria di misura sul campo della Pro Sesto, decisiva la rete di Bassano, ha consentito alle rossoblu di tirarsi fuori dalla zona retrocessione per la prima volta nella stagione. Dopo i rinvii di inizio 2022, le ragazze di mister Geppino Marino sono pronte a inaugurare il nuovo anno affrontando il Brescia.
Il prossimo avversario della Torres occupa la seconda posizione in classifica. Ventitre i punti messi assieme fino a questo momento, frutto di sette vittorie, due pareggi e altrettante sconfitte. Staccato di un solo punto dalla capolista Como, il Brescia ha il secondo miglior attacco e la quarta miglior difesa della cadetteria. Nella gara d’andata, disputata lo scorso 19 Settembre, le lombarde si imposero al “Basilio Canu” per 1-0, grazie al rigore trasformato da Luana Merli.
Brescia-Torres si giocherà Domenica 6 Febbraio alle ore 14,30. La gara, valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie B, si disputerà al Centro Sportivo “Mario Rigamonti” di Brescia, in località Buffalora. L’arbitro sarà il signor Mattia Mirri di Savona, che si avvarrà della collaborazione degli assistenti Carlo De Luca, di Merano, e Dario Giaretta di Bassano Del Grappa.
La Redazione | Fonte Comunicato Stampa