agenzia-garau-centotrentuno

Torres, fiato sospeso per Diakite: infortunio per l’attaccante di Greco

Adama Diakite durante Torres-Ascoli | Foto Alessandro Sanna
sardares
sardares

Dopo gli infortuni di Patricio Goglino e Alessandro Masala, in casa Torres continuano ad arrivare brutte notizie con l’infermeria rossoblù che continua ad affollarsi. Costretto ai box nella sfida contro la Lucchese, pareggiata per 0-0 al Vanni Sanna, l’attaccante ivoriano Adama Diakite si è sottoposto a degli accertamenti che lo mettono in dubbio in vista della sfida di domenica 22 dicembre contro la Vis Pesaro.

Infortunio

Un inizio di stagione non semplice per il numero 11 della Torres Diakite che, dopo aver saltato per motivi personali le prime quattro giornate di campionato, è stato costretto un’altra volta ai box. Infatti, dopo essere rimasto in panchina in occasione della sfida contro la Lucchese della scorsa domenica, nella giornata di oggi 17 dicembre il club rossoblù attraverso i propri canali ufficiali ha pubblicato un aggiornamento circa le sue condizioni. Elongazione del retto femorale della gamba destra, è questo l’esito degli accertamenti fatti da Diakite. Notizie poco positive che, con ogni probabilità, potrebbero costringere l’attaccante ivoriano al forfait in occasione della sfida del Benelli contro la Vis Pesaro il prossimo 22 dicembre alle ore 17.30. Di seguito il comunicato pubblicato dalla Torres:

“La Torres comunica che Adama Diakite ha riportato l’elongazione al retto femorale della gamba destra. L’attaccante ivoriano ha già iniziato le terapie e le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno in vista della gara di domenica contro la Vis Pesaro prevista per le ore 17:30 allo stadio Tonino Benelli”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

3
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox