Jelena Marenic sarà ancora una volta uno dei volti principali della Torres Femminile. Nella mattinata di oggi, 25 luglio, è arrivata l’ufficialità del rinnovo contrattuale della giocatrice serba, tornata in rossoblù lo scorso gennaio dopo una breve parentesi al Chievo Verona.
Certezza
Sarà la quinta stagione in maglia torresina per l’attaccante serba, divenuta tassello fondamentale nella squadra che ha impressionato nella seconda parte dell’ultimo campionato di Serie B con il tecnico Mauro Ardizzone alla guida. Sei i gol messi a segno dal ritorno a Sassari nel 2022 dalla classe 1991, che in carriera ha avuto importanti esperienze in Serbia prima dell’approdo in Sardegna. Questo il commento del presidente del club sassarese Andrea Budroni, rilasciato attraverso i canali ufficiali della società:
“A proposito del rinnovo di Jelena posso solo dire che è un rinnovo con il quale la Torres Femminile mette ulteriormente un tassello importante per la costruzione della nuova stagione. Jelena per noi è un elemento imprescindibile, nostro (ovviamente della società) ma soprattutto dello staff tecnico. Reputo che l’aver confermato Jelena ci fornisce un senso di forza e di potenza di squadra senza eguali perché su Jelena non posso che esprimere positività: la ragazza ha qualità, progressione, forza e potenza. Con la Torres Femminile (in Italia) lei è cresciuta tanto, ha fatto dei passi da gigante. Jelena è arrivata già forte e oggi lo è ancora di più. Nessun altra squadra poteva dare quello che la Torres Femminile ha dato a Jelena e sono convinto che la sua scelta di rimanere in Sardegna, a Sassari nella Torres Femminile, sia dovuta al fatto che si rende conto che qua lei è a casa e quindi può stare tranquilla; ha fatto la scelta migliore e noi abbiamo fatto la scelta migliore“.
Queste, invece, le parole della giocatrice: “Sono contenta di restare alla Torres Femminile perché credo in questo progetto. Penso che possiamo ripetere e anche migliorare quanto fatto l’anno scorso e non vedo l’ora di iniziare“.
La Redazione