agenzia-garau-centotrentuno
Valentina Congia, capitano della Torres Femminile | Foto di Beatrice Cirronis

Torres Femminile, rossoblù a caccia di punti salvezza contro il Trani

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

La Torres Femminile riparte in casa nel 2023. In vista del tredicesimo turno di Serie B femminile, in programma domenica 15 gennaio alle ore 14.30, le ragazze di mister Mauro Ardizzone ospiteranno al “Basilio Canu” di Sennori l’Apulia Trani.

Momento

Nel turno precedente di campionato, giocato lo scorso 17 dicembre in casa del Cesena Women le sassaresi sono riuscite a portare a casa un pareggio per 1-1 grazie alla rete di Blasoni. Ora le rossoblù, dopo essersi riposate durante le vacanze di Natale, si sono allenate duramente per dare continuità alla buona prestazione fornita in Emilia-Romagna. Al momento la classifica vede la Torres al 14° posto in campionato a quota 9 punti.

Le avversarie

L’Apulia Trani allenata da Giuseppe Curci nell’ultimo turno di campionato ha perso per 4-0 in casa del Brescia Women. Durante questa sosta la squadra pugliese si è rinforzata molto sul mercato con gli arrivi di Nadin Colosnicenco e Maria Paola Mazzoni (in prestito dalla Fiorentina). Al momento Morreale e compagne sono all’ultimo posto in classifica a quota 0 punti. Quella contro l’Apulia Trani sarà una sfida dalle tante insidie per le sassaresi che daranno il massimo per approcciare al meglio in questo nuovo anno.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti