La Torres Femminile vola in Liguria. In vista del diciannovesimo turno di Serie B femminile, in programma domenica 5 marzo alle ore 14.30, le ragazze di mister Mauro Ardizzone sfideranno il Genoa Women presso il “Campo Sportivo Nazario Gambino” di Arenzano.
Momento
Nel turno precedente di campionato, giocato lo scorso 26 febbraio in casa contro il Trento Women, le sassaresi nonostante un secondo tempo giocato in inferiorità numerica, sono riuscite in rimonta ad avere la meglio sulle trentine per 2-1. In occasione dell’ultima sfida di Serie B grazie a una prestazione autorevole condita dal gol dell’1-1, Elena Crespi è stata eletta MVB del match. In settimana le rossoblù, forti della vittoria ottenuta, hanno continuato ad allenarsi con intensità in vista del prossimo importante match contro il Genoa. Al momento la classifica vede la Torres Femminile fuori dalla zona retrocessione al 12° posto in campionato a quota 14 punti.
Le avversarie
Il Genoa Women, allenato da Antonio Filippini, nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato per 1-1 in casa del Brescia. Al momento Costi e compagne occupano l’11° posto in classifica a quota 19 punti. Quella contro il Genoa sarà una sfida molto importante per il percorso delle sassaresi che, per continuare a conquistare punti importanti in chiave salvezza, dovranno dare continuità all’ottima prestazione fornita contro il Trento.
La Redazione | Fonte Comunicato Stampa