La costruzione della Torres Femminile procede spedita, con quattro nuovi arrivi annunciati nella squadra che parteciperà al prossimo campionato di Serie B.
Le rossoblù nel giro di poche ore hanno ufficializzato gli ingaggi della francese Pauline Mehdaji e quelli di Morena Iannazzo, Maria Bertone e Francesca Fabiano. La transalpina classe 1999 è una centrocampista ex nazionale Under 19 che ha disputato le ultime stagioni in seconda divisione con Tolosa e NImes. “Quando Marco (il DS Landi ndr) mi ha chiamato per portarmi in questa avventura a Sassari, la domanda non si poneva nemmeno, era un sì! Questo club ha una storia vincente e una storia molto bella e non vedo l’ora di conoscere le mie nuove compagne di squadra e provare le mie prime sensazioni in campo con questa maglia per cui lotterò per ogni partita”.
Vestiranno la maglia torresina anche un nuovo trio italiano. Morena Iannazzo è un’attaccante del 2002 che ha già esordito in Serie A con l’Empoli. Giovanissima anche Maria Bertone, difensore classe 2004 anche lei passata nel club toscano, così come il portiere Francesca Fabiano (classe 2003).
La Redazione