agenzia-garau-centotrentuno
devoto-torres-femminile

Torres Femminile, le sassaresi a caccia di riscatto contro il San Marino

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

La Torres Femminile torna in campo dopo la sosta. In vista dell’ottavo turno di Serie B femminile, in programma domenica 20 novembre alle ore 14.30, le ragazze di Mister Ardizzone ospiteranno al “Basilio Canu” di Sennori il San Marino.

Momento

Nel turno precedente di campionato, giocato lo scorso 6 novembre contro la Lazio, le sassaresi hanno rimediato una sconfitta per 4-0 in casa della capolista. Ora le rossoblù, dopo aver recuperato le energie spese nelle tre partite in 7 giorni disputate prima della sosta, andranno alla ricerca della vittoria per dare seguito al duro lavoro fatto in questa settimana di allenamenti. Al momento la classifica vede la Torres al 14° posto in campionato a quota 4 punti.

Le avversarie

Il San Marino, allenato da Giulia Domenichetti, nell’ultimo turno di domenica 6 novembre ha vinto per 1-0 in casa contro il Ravenna. La sfida contro le sammarinesi sarà anche l’occasione per il gradito ritorno in Sardegna di Maria Grazia Ladu, ex capitano rossoblù e pedina fondamentale nella promozione in Serie B di due stagioni fa. In campionato Barbieri e compagne sono al 9° posto in classifica a quota 8 punti. Quella contro il San Marino sarà una sfida importante e impegnativa per le sassaresi che vorranno a tutti i costi invertire il trend di questo difficile avvio di stagione.

Dove vedere la sfida

Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports, con produzione dell’evento affidata alla squadra di DirectaSport, media partner delle rossoblù.

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti