agenzia-garau-centotrentuno
marenic-torres-femminile

Torres Femminile, le rossoblù in cerca di riscatto in casa della Lazio

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

 La Torres Femminile, prima della sosta di campionato, fa visita alla Lazio capolista. In vista del settimo turno di Serie B femminile, in programma domenica 6 novembre alle ore 14.30, le ragazze di Mister Ardizzone sfideranno le biancocelesti al “Mirko Fersini” di Formello. 

Momento 

Nel turno precedente di campionato, giocato lo scorso 30 ottobre contro il Napoli, le sassaresi nonostante una prestazione solida e attenta hanno rimediato una sconfitta per 1-0. Ora le rossoblù, grazie anche al ritorno di Jelena Marenic, daranno il massimo per non tornare a mani vuote dalla trasferta capitolina. L’obiettivo di Congia e compagne è quello di dare continuità alla reazione dimostrata contro le partenopee. Al momento la classifica vede la Torres al 14° posto in campionato a quota 4 punti. 

Le avversarie 

La Lazio, allenata da Massimiliano Catini, nell’ultimo turno di domenica 30 ottobre ha centrato la quinta vittoria consecutiva grazie al 3-0 sul Ravenna. Le biancocelesti al momento sono la squadra con il migliore attacco della Serie B, in campionato Despoina e compagne sono al 1° posto in classifica a quota 16 punti. Quella contro la Lazio sarà una sfida importante e impegnativa per le sassaresi che vorranno raccogliere i frutti del duro lavoro svolto nelle ultime settimane.

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti