agenzia-garau-centotrentuno
Francesca Pitittu - Foto di Beatrice Cirronis

Torres Femminile, le rossoblù a caccia di punti salvezza contro la Ternana

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

La Torres Femminile vola in Umbria. In vista del diciassettesimo turno di Serie B femminile, in programma sabato 11 febbraio alle ore 14.30, le ragazze di mister Ardizzone sfideranno la Ternana allo “Stadio Moreno Gubbiotti” di Narni.

Momento

Nel turno precedente di campionato, giocato lo scorso 5 febbraio in casa contro l’Hellas Verona, le sassaresi hanno rimediato una sconfitta per 1-2. Ora le rossoblù, dopo aver recuperato le energie spese nell’ultima gara, si sono allenate duramente con l’obiettivo di riprendere a fare punti importanti per la corsa salvezza. Al momento la classifica vede la Torres al 13° posto a quota 11 punti.

Le avversarie

La Ternana allenata da Fabio Melillo, nell’ultimo turno di campionato, ha vinto per 4-1 in casa del Ravenna grazie alla tripletta di Spyridonidou. Al momento Fusar Poli e compagne sono al 3° posto in classifica a soli 3 punti dalla Lazio capolista. Quella contro la Ternana sarà una sfida difficile e impegnativa per le sassaresi che dovranno dare il massimo per riuscire a strappare dei punti importanti contro una pretendente alla promozione in Serie A.

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti