agenzia-garau-centotrentuno
scarpelli-torres

Torres Femminile, domenica contro il Cortefranca alla ricerca del colpaccio salvezza

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

La Torres Femminile vola in Lombardia alla ricerca del colpaccio in casa del Cortefranca. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 13.00 di domenica 24 aprile presso il comunale “Lorenzo Buffoli” di Cortefranca. 

Le ragazze della Torres Femminile, dopo aver vinto nel recupero del 13° turno di campionato in casa della Pink Bari per 2-0, saranno impegnate nella ventitreesima giornata della Serie B femminile sul campo del Cortefranca. Le giocatrici sassaresi in vista della prossima sfida sono pronte a dare seguito a quanto di buono fatto nelle ultime due uscite stagionali, dove, grazie ai tre gol di Flavia Lombardo, sono riuscite a ottenere due importantissime vittorie che le stanno spingendo sempre più vicine all’obiettivo salvezza. I tre punti conquistati nella sfida contro le baresi hanno portato la Torres al 9° posto in classifica a quota 27 punti.

Il Cortefranca allenato da Nicoletta Mazza nell’ultimo impegno casalingo, valevole per il recupero della tredicesima giornata di campionato, ha avuto la meglio sul Chievo Women per 6-2. Al momento la classifica vede Muraro e compagne al 3° posto a quota 39 punti. Una sfida molto difficile e impegnativa per le sassaresi che cercheranno di portare a casa un’altra impresa per continuare il loro cammino verso la salvezza.

Queste la parole del mister Mauro Ardizzone in vista del prossimo importante incontro delle rossoblù:

Domenica andremo ad affrontare una delle squadre più in forma di questo campionato. Loro sono forti sia fisicamente che tecnicamente. Ci aspetterà un campo difficile. In settimana ci siamo allenati bene, la squadra è consapevole dell’importanza di questa partita“.

La Redazione | Fonte comunicato stampa

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti