La Torres Femminile riparte dal Tavagnacco. Le sassaresi, in vista della quinta giornata di campionato della Serie B femminile, affronteranno le friulane domenica 23 ottobre alle 11.00 allo stadio comunale di Tavagnacco.
Momento
Dopo la sconfitta beffa rimediata nel quarto turno di campionato contro il Genoa per 2-1, domenica 16 ottobre, Congia e compagne affronteranno fuori casa il Tavagnacco. Le rossoblù in settimana si sono allenate duramente con l’obiettivo di riprendere a macinare punti per lasciarsi alle spalle le ultime due sconfitte in campionato. Al momento le sassaresi stazionano al 9° posto in classifica a quota 4 punti dopo quattro giornate di campionato.
Le avversarie
Le giocatrici friulane, allenate da Alessandro Recenti, nell’ultimo turno di campionato hanno pareggiato per 1-1 in casa del Chievo Women. Al momento la classifica vede Andreoli e compagne al 13° posto in classifica a quota 4 punti come le sassaresi. Quella di domenica prossima sarà comunque una sfida da non sbagliare per le sassaresi che affronteranno una squadra ostica che farà di tutto per trovare la vittoria davanti al proprio pubblico.
La Redazione