La Torres Femminile va alla ricerca del riscatto. Le sassaresi, in vista della quarta giornata di campionato della Serie B femminile, affronteranno il Genoa domenica 16 ottobre alle 15.00 tra le mura amiche del Basilio Canu di Sennori.
Momento
Dopo la sconfitta rimediata nel terzo turno di campionato contro il Trento per 2-1, domenica 2 ottobre, Marenic e compagne affronteranno in casa il Genoa. Le rossoblù si sono allenate duramente in settimana con l’obiettivo di ritrovare i tre punti e festeggiare con una vittoria insieme al proprio pubblico. Al momento le sassaresi stazionano al 10° posto in classifica a quota 4 punti dopo tre giornate di campionato.
Le avversarie
Le giocatrici liguri, allenate da Marco Oneto, nell’ultimo turno di campionato hanno rimediato una netta sconfitta per 0-4 in casa contro il Brescia. Al momento la classifica vede Tortarolo e compagne all’ultimo posto in classifica a quota 0 punti. Quella del Basilio Canu sarà comunque una sfida da non sottovalutare per le sassaresi ma al tempo stesso anche un’occasione da non lasciarsi sfuggire per cercare di scalare posizioni in classifica.
Dove vedere la sfida
Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports, con produzione dell’evento affidata alla squadra di DirectaSport, media partner delle rossoblù.
La Redazione | Fonte Comunicato Stampa