agenzia-garau-centotrentuno
Flavia Devoto, giocatrice della Torres Femminile | Foto di Beatrice Cirronis

Torres Femminile, contro il Cittadella per l’ultima tappa di Serie B

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Ultima tappa della stagione per la Torres Femminile. In vista del turno numero 30 di Serie B femminile, in programma domenica 28 maggio alle ore 14.00, le ragazze di mister Elio Garavaglia sfideranno presso lo stadio “Centro Sportivo Tombolo” di Tombolo (PD) il Cittadella Women.

Momento
Nel turno precedente di campionato, giocato lo scorso 21 maggio in casa contro il Chievo Verona, le sassaresi nonostante la sconfitta per 2-1 sono riuscite comunque a conquistare la salvezza. In settimana le rossoblù hanno continuato ad allenarsi con intensità per chiudere il campionato con una bella prestazione. Al momento la classifica vede la Torres Femminile al 13° posto a quota 26 punti. 

Le avversarie
Il Cittadella, allenato da Salvatore Colantuono, nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato per 2-2 in casa della capolista Napoli. Al momento Benedetti e compagne occupano il terzo posto in classifica a quota 67 punti, distanti solo 3 lunghezze dalla seconda posizione ricoperta dalla Lazio. Quella contro le venete sarà una sfida molto difficile per le rossoblù che daranno il massimo per concludere nel migliore dei modi un’annata lunga e impegnativa.

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti