La Torres Femminile, dopo la sconfitta in casa del Tavagnacco per 2-0 di domenica scorsa, va a caccia del riscatto contro la Ludos Palermo, domenica 10 aprile alle ore 15.00 tra le mura amiche del “Basilio Canu” di Sennori.
Momento
Le ragazze della Torres, reduci dalla sconfitta in Friuli, saranno impegnate nel ventiduesimo turno del campionato di Serie B femminile in casa contro la Ludos Palermo. Le giocatrici rossoblù nonostante la buona prestazione fornita nell’ultimo turno contro le gialloblù hanno dovuto cedere di fronte al cinismo mostrato dal Tavagnacco. Il Palermo dell’allenatrice Antonella Licciardi, invece, dopo aver trovato la vittoria casalinga nel diciottesimo turno di campionato contro la Pro Sesto per 2-0, ha inanellato un filotto di tre sconfitte consecutive contro Cesena, Cittadella e nell’ultima giornata ha perso di misura per 1-0 contro la Roma, ultima in classifica. Al momento la squadra rosanero si trova al penultimo posto in classifica con 14 punti, a 6 lunghezze dalla zona salvezza e 7 dalla Torres a quota 21. Un match sicuramente importante per Dragotto e compagne che verranno in Sardegna più cariche che mai alla ricerca di punti fondamentali per evitare la retrocessione diretta. D’altro canto le rossoblù, forti del vantaggio in classifica, cercheranno di allungare il distacco che le separa dalle avversarie per dare continuità a quanto di buono fatto nelle ultime uscite.
La diretta della gara
Nella sfida di andata le sassaresi si imposero a Palermo per 4-1 grazie ai gol di Scarpelli, Gomes, Bassano e Blasoni, rimontando l’iniziale vantaggio messo a segno nel primo tempo da Dragotto. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports (link diretta), con produzione dell’evento affidata alla squadra di DirectaSport, media partner delle rossoblù.
Il mister
Queste la parole del mister della Torres Mauro Ardizzone in vista del prossimo importante incontro delle rossoblù:
“La squadra sta bene, ci stiamo preparando alla sfida contro il Palermo allenandoci con un buon ritmo e con intensità. Le ragazze stanno dando il massimo per farsi trovare pronte alla partita di domenica. Siamo consapevoli che per noi sarà una sfida molto importante, come lo sono del resto tutte quante, specialmente in un campionato così bello ed equilibrato dove ci sono tante giocatrici e tecnici preparati”.
La Redazione | Fonte comunicato stampa