Ritorna la fase a gironi della Coppa Italia. La Torres Femminile in vista della seconda giornata del gruppo H della coppa nazionale, è pronta ad affrontare il Sassuolo mercoledì 2 novembre alle 14.00 tra le mura amiche dello stadio “Basilio Canu” di Sennori.
Momento
Nel turno precedente di Coppa Italia, giocato lo scorso 9 ottobre contro il Chievo Verona Women, le sassaresi sono riuscite a strappare un pareggio alla squadra veneta grazie al gol nel finale di Iannazzo. Dopo soli due giorni dall’ultima partita disputata contro il Napoli, le ragazze di mister Ardizzone sono chiamate ad affrontare un’altra sfida impegnativa. L’obiettivo di Congia e compagne è quello di dare continuità alla reazione dimostrata contro le partenopee. Nel girone a tre di Coppa Italia fin qui la Torres ha totalizzato un punto, frutto del pareggio ottenuto contro le gialloblù.
Le avversarie
In campionato il Sassuolo, allenato da Gianpiero Piovani, nell’ultimo turno di domenica 30 ottobre ha centrato il secondo risultato utile consecutivo pareggiando 2-2 contro il Como, che ha dato seguito all’1-1 contro l’Inter. Le neroverdi nel turno precedente di Coppa Italia sono rimaste a riposo e giocheranno la loro prima partita del girone mercoledì 2 novembre contro la Torres. Al momento in Serie A Tomaselli e compagne sono al 10° posto in classifica a quota 3 punti. Quella contro il Sassuolo sarà una sfida importante e impegnativa per le sassaresi che cercheranno di dare il massimo con l’obiettivo di conquistare il passaggio al prossimo turno della competizione.
Dove vedere la sfida
Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports, con produzione dell’evento affidata alla squadra di DirectaSport, media partner delle rossoblù.
La Redazione | Fonte Comunicato Stampa