Così il difensore della Torres Cristian Fabriani a margine della sfida esterna pareggiata 0-0 contro la Vis Pesaro. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla prestazione
“La squadra oggi ha interpretato la partita a 360 gradi dal punto di vista tattico di attenzione, ma soprattutto di voglia e provarci fino alla fine. Il segnale dovevamo darlo prima a noi stessi, allo staff che non ci fa mancare nulla, alla società che ci è sempre vicina e ai nostri tifosi che giustamente vogliono una squadra che ci prova e noi vogliamo renderli orgogliosi e portarli dalla nostra parte partendo soprattutto dalla prestazione”.
Sull’orario della gara
“Sì un orario insolito, ma ci siamo subito adattati al meglio al caldo. Fisicamente stiamo crescendo perché in settimana lavoriamo e interpretiamo l’allenamento sempre al massimo. Non si è visto nelle scorse partite perché forse avevamo la testa più piena, ma se giochiamo con la voglia di provarci, divertirci e lottare, le qualità della squadra escono fuori da sole”.
Sull’aver mantenuto la rete inviolata
“È la cosa fondamentale, non prendere goal da sicurezza e fiducia. Quando lavori bene difensivamente di squadra soffri inevitabilmente meno. La cosa che ci siamo detti è stata quella di responsabilizzarci, avere più attenzione nei dettagli e avere delle basi solide”.
La Redazione














