agenzia-garau-centotrentuno

Torres, Fabriani: “Guardiamo avanti, sconfitta che non ci deve pesare”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della gara persa per 0-1 contro la Virtus Entella il difensore della Torres Christian Fabriani è intervenuto in conferenza stampa per commentare il match del Vanni Sanna. Di seguito le sue parole

Sulla gara
Mentalmente non pesa questa sconfitta, ma dà fastidio. Nel secondo tempo sono usciti loro, ma abbiamo subito solo su palla in attiva. Mentalmente no perché il campionato è lungo, tutte possono vincere con tutti e noi guardiamo a noi stessi”.

Su cosa è mancato
“Ci è mancato il gol, l’episodio a nostro favore. Quello che è capitato a loro è mancato a noi, dobbiamo essere bravi la prossima volta a farlo girare a nostro favore. Ora abbiamo la possibilità di riscattarci e fortunatamente giochiamo già sabato”.

Sulla difficoltà nel trovare continuità di rendimento in casa
“Non so se sia un caso, ma quando vengono le squadre ad affrontarci è difficile trovare spazi perché giocano sempre con il 3-5-2. Noi pensiamo a vincere tutte le gara non badiamo al fatto se le vittorie arrivino in casa o fuori”.

Cosa migliorare
“Nella scorsa partita è stato lo stesso episodio successo oggi, dobbiamo essere più bravi a fare in modo che la sorte gira prima dalla nostra che dalla loro. Dobbiamo approcciare le partite in modo migliore e non continuare così”.

Andrea Olmeo

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti