agenzia-garau-centotrentuno
Fabriani in Torres-Ancona | Foto Alessandro Sanna

Torres | Emergenza difesa: si ferma Fabriani. Udassi parla alla squadra

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Antivigilia in casa Torres, con i rossoblù di Alfonso Greco che si sono dati appuntamento al Vanni Sanna per allenarsi in vista della prossima sfida in casa contro il Perugia. Match decisivo sia per conservare i cinque punti di distacco che separano i rossoblù dalla Carrarese al terzo posto, sia per dare continuità al successo ottenuto sul campo della Lucchese per 2-0 dopo le tre sconfitte consecutive rimediate contro Carrarese, Sestri Levante e Juventus Next Gen. Importanza sottolineata anche dalla presenza del presidente dei sassaresi Stefano Udassi che, prima dell’allenamento, ha parlato alla squadra in vista del delicato match contro gli umbri.

Infermeria

Concentrazione e intensità sono stati questi gli ingredienti dell’allenamento del tecnico romano in vista dell’importante sfida di domenica 18 febbraio alle ore 14.00 contro il Perugia. Tra i sassaresi è tornato in gruppo Pinna, rimasto ai box nelle scorse settimane a causa di un problema fisico. Niente campo invece per Antonelli, il quale ha svolto un lavoro differenziato in palestra agli ordini del preparatore atletico Sciacca. Infermeria che è stato il tema principale di questa seduta. Infatti, durante la parte dedicata al possesso palla, Fabriani è rimasto a terra per una botta ricevuta all’altezza del femore. Colpo all’anca che ha costretto il numero 30 dei rossoblù ad alzare bandiera bianca, con il problema fisico avuto dal duttile calciatore dei sassaresi che lascia dubbi e preoccupazioni in vista del match di domenica 18 febbraio. In via precauzionale, considerato qualche problemino avuto in occasione del match contro la Lucchese, non ha disputato la partitella di fine sessione il metronomo dei sassaresi Giorico.

La sessione

Dopo la prima parte di riscaldamento subito spazio al campo, con Scotto e compagni che si sono concentrati principalmente sul fraseggio nello stretto e, nella parte centrale dell’allenamento, sulla gestione del pallone a tutto campo in 11 contro 11. Rapidità e verticalizzazioni, sono state queste le richieste principali del tecnico romano nella gestione e conduzione del pallone, con l’attaccante altoatesino Fischnaller tra i più prolifici in questa parte della seduta. Come di consueto, a chiudere l’allenamento, i rossoblù hanno svolto la partitella su metà campo 11 contro 11.

Andrea Olmeo

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti