agenzia-garau-centotrentuno
Adama Diakite in sala stampa al termine della sfida contro la Recanatese

Torres, Diakite: “Siamo mancati nel secondo tempo, dobbiamo lavorare sulla testa”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Al termine della sfida contro la Recanatese, terminata 1-1, l’attaccante della Torres Adama Diakite ha parlato ai nostri microfoni in sala stampa. Queste le sue parole.

Sulla gara

Oggi c’è poco da essere contenti. È un peccato perché abbiamo fatto tutto noi, sia in positivo che in negativo. Abbiamo fatto un grande primo tempo, che poteva finire anche con un gol in più di vantaggio. Nel secondo tempo non siamo scesi in campo, non abbiamo avuto né cattiveria né personalità, ci è mancato tutto. Avevamo tutto per portare a casa i tre punti. Da domani vedremo cosa abbiamo sbagliato per fare quello step in più che ci possa consentire di crescere“.

Sul momento in attacco

Al di là del gol che fa l’uno o l’altro comunque c’è un grande contributo di entrambi in fase offensiva. Oggi Scappini ha fatto un grande assist e io sono andato in gol. L’importante è sempre portare a casa i tre punti, oggi c’era una buona possibilità per farlo ed è un peccato non esserci riusciti“.

Su cosa manca alla squadra per chiudere le gare

Non siamo una squadra giovanissima per dire che ci manca quell’esperienza per fare più gol o portare a casa i tre punti in queste partite un po’ sporche. È la mentalità da migliorare. Dobbiamo lavorare di più sulla testa, perché non penso sia una questione di condizione, anche perché fuori casa tanti gol li abbiamo fatti nei secondi tempi. È una questione mentale che ci colpisce più in casa se vogliamo analizzare i dettagli. Se siamo in questa posizione di classifica è anche per questo, dobbiamo fare questo step nel minor tempo possibile“.

La Redazione

TAG:  Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti