agenzia-garau-centotrentuno
diakite-torres

Torres, Diakitè: “Peccato, ma abbiamo ancora altre 10 partite”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della gara pareggiata contro il Nuova Florida, a parlare tra i giocatori in casa Torres anche Adama Diakité, oggi al rientro dopo un infortunio.

Ritorno in campo
“Io in primis sono stato male, vedere le partite da fuori non è mai bello. Volevo dare il mio contributo perché sapevo che c’era bisogno, visto che anche Scotto ha avuto qualche problemino. Sapevo che c’era bisogno di me lì davanti: ho avuto un infortunio molto fastidioso ma ho stretto i denti per esserci. Peccato per come è andata a finire perché secondo me la squadra ha fatto una buonissima prestazione. Purtroppo abbiamo subito un po’ così, però l’atteggiamento è stato buono”.

La partita
“Secondo me è mancato solo che il gol, dovevamo concretizzare quello che abbiamo creato. Perché abbiamo creato tantissime palle gol, loro in contropiede hanno creato qualche fastidio ma non ricordo niente di pericoloso. Dobbiamo essere bravi a realizzare di più”.

Le scelte del mister
“Siamo tanti in rosa, ci sono giocatori importanti che quando vengono chiamati in causa fanno ottime prestazioni. Il mister in quel momento l’ha letta così, voleva mettere forze fresche. Io venivo da un periodo difficile, era normale non avessi i novanta minuti nelle gambe. Giacomo Demartis è entrato benissimo, peccato per come è andata a finire”.

Rammarico
“Sarebbe stato importante vincere oggi, anche perché la Nuova Florida ha una partita in meno. Abbiamo ancora dieci partite davanti a noi, dobbiamo vivere partita per partita, oggi è andata così, dobbiamo pensare alla prossima”.

La Redazione

TAG:  Serie D Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti