agenzia-garau-centotrentuno
Diakite-Torres-2023-02-19

Torres, Diakite: “Contava solo vincere, abbiamo l’atteggiamento giusto”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

L’attaccante della Torres, Adama Diakite, match winner dell’incontro casalingo del Vanni Sanna contro l’Alessandria, è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue parole.

Adama, altro gol pesante per te ma l’importante era ritrovare i tre punti in casa.

“Sì. Oggi quello che contava erano i tre punti. Lo avevo detto nello spogliatoio: oggi era una finale. Non c’erano altri risultati, contava solo vincere e sono contento perché, dopo non so quanti mesi, riusciamo a gioire con i nostri tifosi quindi siamo felicissimi, ci godiamo questa vittoria e da domani penseremo all’altra finale contro l’Olbia”.

Riuscire a portare a casa la vittoria nonostante tanti rischi può esorcizzare il periodo recente della Torres?

“Come ha detto Francesco (Urso n.d.r.) poco fa, quando vieni da un periodo un po’ così dove tutto ti gira storto, dove nei minuti finali rischi e prendi gol, ci sta che mentalmente sei un po’ più spaventato e cerchi di stare lì e non subire. Oggi ci siamo riusciti con un atteggiamento veramente encomiabile, quindi oggi festeggiamo e siamo felici”.

A livello personale sei testa a testa con Scappini alla voce gol. Fa bene questa competizione interna?

“Io e Stefano (Scappini n.d.r.) ci troviamo alla grande. Non conta chi fa gol ma l’importante è, come ho detto prima, dare un contributo importante ai nostri compagni che dietro fanno un lavoro veramente importante e tocca a noi trasformare tutto ciò che fanno in gol. Qualche giorno fa ci è riuscito Stefano: peccato poi alla fine com’è andata a finire. Oggi ci sono riuscito io: è una bella sfida ma tutto quello che conta è portare a casa i tre punti”.

Siete tornati a vincere in casa dopo tre mesi ma non c’è stato l’abbraccio con i tifosi sotto la curva a fine gara.

“Non c’è nessuna situazione particolare, è una scelta che abbiamo fatto come squadra. Salutiamo tutto lo stadio, non c’è una situazione contro la Curva o contro qualcuno. È una scelta che abbiamo fatto dove ringraziamo sempre tutti i nostri tifosi. Siamo felici della spinta che ci danno ogni domenica sia in casa sia in trasferta”.

La Redazione

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti