Vittoria esterna importante per la Torres, che sconfigge il Muravera 1-4. Protagonista del match l’attaccante rossoblù Adama Diakité, autore di una tripletta. Queste le sue parole:
“Ci dispiace ancora per com’è andata mercoledì, è un momento dove quando abbassiamo la tensione veniamo puniti. Dispiace vedendo anche i risultati per come sono andati oggi: se non avessimo pareggiato mercoledì potevamo sperare in qualcosa di più. Pensiamo a oggi però: il risultato è giusto, abbiamo disputato un grande match. Mercoledì abbiamo un’altra partita tostissima e ci faremo trovare pronti“.
Dove migliorare
“Dobbiamo cercare di migliorare dal punto di vista mentale. Perché comunque bene o male i gol li abbiamo sempre fatti: ci sono momenti dove sbagli qualcosa e vieni punito perché il Carbonia contro di noi è entrato tre volte in area e ha fatto tre gol. Dobbiamo stare più attenti possibili e concedere di meno agli avversari”.
Sul campionato ancora aperto e sulla sfida con l’Arzachena
“Bisogna provarci sino alla fine, niente è scontato. Mancano otto partite e queste per noi devono essere otto finali. L’Arzachena è la squadra più in forma in questo momento, forse è la squadra che ha fatto più punti nel girone di ritorno quindi sarà un banco di prova importante e ci dobbiamo far trovare pronti“.
La Redazione