Al termine della sfida pareggiata per 1-1 contro la Pianese l’attaccante della Torres Lorenzo Di Stefano, autore della rete che ha evitato il ko ai rossoblù, ha commentato la sfida valevole per il turno numero 22 del girone B della Serie C. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla gara
“Contro una squadra molto chiusa non era semplice creare occasioni importanti soprattutto dopo aver preso gol, ma siamo stati bravi a riprenderla e crederci fino alla fine provando nei minuti finali a vincerla”.
Sul gol
“Sono reti che portano punti importanti per il nostro percorso, sicuramente segnare dà fiducia e sono molto contento, ma la cosa più importante è continuare a lavorare con costanza”.
Continuità
“Dare continuità in zona gol è sicuramente frutto di lavoro, fisicamente mi sento bene e mentalmente sono un po’ più libero dopo essermi sbloccato”.
Feeling
“Nel corso della mia carriera ho reso meglio quando avevo accanto un attaccante con caratteristiche diverse dalle mie, soprattutto una punta di peso. Un riferimento fisico davanti mi ha sempre aiutato, teneva impegnati i centrali, faceva salire la squadra e mi liberava spazi per attaccare la profondità o muovermi tra le linee. Però ho avuto buone intese anche con attaccanti più mobili e simili a me, posso adattarmi a entrambe le situazioni”.













