Protagonista sfortunato Giacomo Demartis in Torres-Giugliano 0-1: il legno preso da piazzato ha negato il pareggio ai suoi.
Nella conferenza stampa di fine gara era presente anche l’esperto centrocampista che ha commentato così il palo preso su punizione: ” Dispiace tanto perché quella punizione poteva avere miglior sorte. C’è da prendere atto di quanto è accaduto oggi e da martedì riprendere a lavorare e guardare avanti ci servirà la gara di oggi per capire che non ci siamo solo noi. Oggi ci è capitato il peggior avversario, ma per vincere bisogna soffrire.”
Anche il giovane terzino Turchet ha detto la sua su questa gara: “ Il gol subito è frutto della bravura dell’attaccante avversario, spero che quanto accaduto ci servirà di lezione per imparare dagli errori commessi oggi, da oggi impariamo sicuramente che dobbiamo giocare da subito senza subire la partita pressando alti, e se capita un errore dobbiamo essere subito bravi a recuperare, son convinto che se nel primo tempo avessimo avuto la stessa intensità che abbiamo dimostrato nel secondo, la partita sarebbe finita diversamente.”
La Redazione