Queste le parole in conferenza stampa di Paolo Dametto al termine della sfida vinta dalla Torres per 2-1 contro il Montevarchi.
Sulla gara
“Visto come sono andate le ultime due partite abbiamo cercato di alzare l’intensità agonistica e la concentrazione. Oggi era importante vincere, ce lo siamo detti in settimana e ci siamo riusciti. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare”.
Mentalità nel finale di gara
“Dentro la partita ci sono diverse partite, a Pontedera ci siamo accorti che potevamo portarla a casa. Abbiamo provato a vincerla rischiando anche qualcosina in più. Abbiamo fiutato i tre punti, ma poi è andata come accaduto all’ultimo minuto contro l’Olbia. Noi ogni partita ci guardiamo e cerchiamo di capire cosa possiamo fare”.
Su Heinz
“Lui ha tanta forza sulle gambe, sempre attento. In settimana lavora tanto. Io lo chiamo il cavernicolo, lui è sempre sul pezzo, da tutto. Ha diciotto anni, è normale che commetta degli errori, però dagli sbagli impara subito. Ci sta dando una grossa mano. Sta crescendo tanto”
Sul periodo
“Dobbiamo essere consapevoli che siamo andati a Chiavari o Cesena facendo la nostra partita, così come faremo in tutti i campi in cui andremo non sempre chi vince o raccoglie punti lo merita. L’importante è dare il massimo ogni volta che si scende in campo”.
La Redazione