agenzia-garau-centotrentuno

Torres, Dametto: “Volevamo solo vincere, ora capiremo chi siamo”

Paolo Dametto giocatore della Torres
Paolo Dametto giocatore della Torres
sardares
sardares

Queste le parole in conferenza stampa di Paolo Dametto al termine della sfida vinta dalla Torres per 2-1 contro il Montevarchi.

Sulla gara

“Visto come sono andate le ultime due partite abbiamo cercato di alzare l’intensità agonistica e la concentrazione. Oggi era importante vincere, ce lo siamo detti in settimana e ci siamo riusciti. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare”.

Mentalità nel finale di gara

“Dentro la partita ci sono diverse partite, a Pontedera ci siamo accorti che potevamo portarla a casa. Abbiamo provato a vincerla rischiando anche qualcosina in più. Abbiamo fiutato i tre punti, ma poi è andata come accaduto all’ultimo minuto contro l’Olbia. Noi ogni partita ci guardiamo e cerchiamo di capire cosa possiamo fare”.

Su Heinz

“Lui ha tanta forza sulle gambe, sempre attento. In settimana lavora tanto. Io lo chiamo il cavernicolo, lui è sempre sul pezzo, da tutto. Ha diciotto anni, è normale che commetta degli errori, però dagli sbagli impara subito. Ci sta dando una grossa mano. Sta crescendo tanto”

Sul periodo 

“Dobbiamo essere consapevoli che siamo andati a Chiavari o Cesena facendo la nostra partita, così come faremo in tutti i campi in cui andremo non sempre chi vince o raccoglie punti lo merita. L’importante è dare il massimo ogni volta che si scende in campo”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox