agenzia-garau-centotrentuno

Torres, Dametto: “Stiamo bene, ma dobbiamo limitare gli episodi a sfavore”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Pareggio a reti inviolate per la Torres di Alfonso Greco al Vanni Sanna contro l’Imolese. Dopo il nuovo punto raccolto nonostante l’inferiorità numerica, in sala stampa si è presentato anche il difensore dei rossoblù Paolo Dametto. Queste le sue parole.

Sulla gara

È stata una partita condizionata dall’episodio dell’espulsione, non è il primo. In quattro partite ci sono stati tre rossi e un rigore, ed è difficile perché poi la partita si mette sempre in salita. Però sono contento a metà per la prestazione che abbiamo fatto, siamo una squadra unita, abbiamo dimostrato di avere carattere perché ritrovarsi in questa situazione per l’ennesima volta non è stato facile. È stata la terza partita in una settimana, mercoledì abbiamo finito in 9. Dobbiamo essere bravi a portare dalla nostra parte questi episodi“.

Prima gara senza gol subiti

Quando ti trovi in queste situazioni fai quadrato e devi solo metterti lì e cercare le ripartenze. Anche se dal campo non avevo la sensazione di subire la squadra avversaria come magari l’ho avuta a Cesena negli ultimi minuti. Oggi abbiamo dimostrato di avere gli attributi. Dobbiamo limitare questi episodi come detto, perché dobbiamo iniziare a far punti soprattutto in casa e con le squadre che sono alla nostra portata. Dobbiamo solo raccogliere punti“.

Sulle condizioni della squadra

A livello atletico stiamo bene, abbiamo lavorato tanto in ritiro e lavoriamo tanto in settimana. Teniamo alto il ritmo in allenamento grazie soprattutto a chi gioca di meno che si allena sempre a mille e di questo beneficia tutto il gruppo. Abbiamo dimostrato anche oggi di star bene rimanendo in dieci nella prima metà di gara, la squadra ha corso, lottato e creato qualche occasione dove poteva andarci meglio. Stiamo bene, aspettiamo comunque chi ci può dare una mano, come Scotto, Luppi. Per adesso siamo questi, non ho niente da lamentarmi con i miei compagni perché stanno dando tutto e l’importante è sempre questo“.

Dagli inviati Roberto Pinna e Francesco Aresu

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti