Al termine della sfida pareggiata per 0-0 contro il Milan Futuro, il difensore della Torres Paolo Dametto è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione dei rossoblù. Di seguito le sue parole.
Sulla gara
“Il Milan è un’ottima squadra, ha molti giovani ma dalla grande qualità. Abbiamo visto i video e avevamo le antenne belle dritte. È stata una bella partita e sporca. Abbiamo provato a spingere fino alla fine per trovare quel guizzo che non ci è riuscito. Questo è un punto che mettiamo nel sacco, siamo solo a settembre”.
Sulle assenze
“Chi è mancato oggi è stato rimpiazzato bene, tutti in settimana danno tutto. Chi gioca meno per noi è fondamentale e si fanno trovare pronti. Altra gara con rete inviolata mi lascia contento è una nota positiva frutto del lavoro in settimana”.
Sul campionato
“Quest’anno il campionato è più difficile rispetto allo scorso anno, ci sono diverse squadre che possono arrivare a prendere ciò che vogliamo. Più tosto e intenso, non ci sono più due corridori in testa ma ce ne sono diverse”.
Sul mancato aggancio alla vetta
“Abbiamo resettato dallo scorso anno, ogni stagione è differente. Ciò che è stato fatto lo scorso anno ce lo siamo dimenticato tutti, ora serve guardare avanti a questa stagione senza alcun rimpianto”.
Andrea Olmeo