Al termine della sfida persa per 0-2 contro la Sambenedettese il direttore sportivo della Torres Andrea Colombino è intervenuto in conferenza stampa per commentare il momento dei rossoblù. Di seguito le sue parole.
Sul momento
“Noi crediamo in Pazienza, il mister è confermato. Siamo profondamente delusi dall’andamento della squadra e dai risultati che sono molto lontani da quelli che avevamo preventivato. Ancora non abbiamo parlato con il mister, se ha sentito qualcosa rompersi. Ma credo che non pensi questo. Noi crediamo nel suo lavoro e in quello che può fare. Ci scusiamo con i nostri tifosi per quanto fatto finora”.
Potenziale
“Ci sono pochi punti in classifica, questo è un valore oggettivo. La squadra ha sicuramente delle potenzialità ed è una squadra forte che ancora non sa quanto può dare. Questa consapevolezza si acquisisce sì con il lavoro, ma ancora di più con i risultati. Ora non è il momento di nascondersi dietro a degli alibi, serve dare qualcosa in più e non mollare. Siamo stati colpiti tutti nell’orgoglio, non ci saremmo mai aspettati questa situazione di classifica”.
Reazione
“Ho visto tutta la settimana di allenamento dei ragazzi, partire con questo gol dopo pochissimi secondi non è il massimo. C’è stata una timida reazione, ci si aspetta di più dalla Torres. La Sambenedettese ha meritato la vittoria”.
Su come si può venir fuori da questa situazione
“Ci siamo trovati altre volte in periodi complicati, sicuramente il campionato è ancora lungo e c’è tutto il tempo per riprendersi. Ci dobbiamo riprendere subito e questa squadra ha i valori per farlo”.
Su cosa si è sbagliato
“Stiamo ragionando su ciò che c’è di sbagliato, ora siamo carichi di delusione e quindi è meglio ragionare a mente fredda. Siamo tutti responsabili e non lo è solamente l’allenatore o i giocatori. Anche io mi ritengo responsabile perché comunque la squadra l’ho creata io”.
Andrea Olmeo














