Non si placa il clima teso in casa Torres dopo la sconfitta contro l‘Ascoli, la terza in campionato e quarta dell’ultimo periodo considerando anche la Coppa Italia per la squadra di Alfonso Greco.
Scritte fuori dallo stadio
Nell’occhio del ciclone, prima della delicata trasferta contro il Carpi, è finito il vice capitano e difensore centrale Nicolò Antonelli. L’ex Latte Dolce durante la gara contro l’Ascoli si è reso protagonista di un brutto gesto in risposta alla critiche dei suoi tifosi. Il calciatore ha chiesto scusa immediatamente a fine partita, ma in queste ore nell’ingresso dello stadio Vanni Sanna e nelle sue vicinanze sono emerse diverse scritte contro di lui. A confermare il momento caldo vissuto da una parte di tifosi contro la squadra. Con Carpi che dovrà essere l’occasione per ricompattare il gruppo.
Aggiornamento delle 10.30 – Le scritte sono state rimosse dalla società Torres, che critica fortemente il gesto. Con il calciatore che sui social è stato anche difeso da diversi tifosi per le scritte ricevute
Roberto Pinna















