agenzia-garau-centotrentuno

Torres | Chiuso l’affare Siniega, resta viva la pista Kalifa

Giacomo Siniega con la maglia dell'Empoli
sardares
sardares

Dopo l’ufficialità dell’arrivo di Stefano Cester, un altro giocatore si avvicina a grandi falcate verso la Torres: secondo quanto abbiamo raccolto, i rossoblù avrebbero limato ogni dettaglio con l’Empoli per l’arrivo di Giacomo Siniega. 

Rinforzo in difesa
Il difensore di proprietà del club toscano è ormai prossimo a vestire i colori della Torres nella prossima stagione. Alfonso Greco potrà contare su una validissima alternativa in difesa, reparto che ha accolto nel ruolo a inizio mercato l’esperto Idda. Si tratta di un elemento di esperienza per i rossoblù, nonostante la giovane età di Siniega: il classe 2001 ha raccolto una settantina di presenze nella categoria durante gli altri prestiti con le maglie di Grosseto e San Donato Tavarnelle.

Ragionamenti a centrocampo
L’arrivo di Stefano Cester dal Vicenza (prestito annuale per il giocatore cresciuto nell’Inter) potrebbe non essere l’unico movimento nel reparto, nei desideri rossoblù. La Torres non molla Kalifa Kujabi, giocatore del Frosinone già visto in rossoblù nell’annata della promozione della Serie D via playoff: il classe 2000 lascerà quasi sicuramente i gialloblù con diverse offerte che provengono dalla Serie C. Tra le squadre che sono più interessate c’è il Rimini, ma i sassaresi continuano a monitorare la situazione, forti anche del rapporto con il giocatore. In caso di successo, la Torres potrebbe essere costretta a un’uscita nel reparto, con Urso il possibile indiziato per la partenza.

Matteo Porcu

 

Condividere su

Commenti

guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

1
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox