agenzia-garau-centotrentuno

Torres, Cester: “Sassari piazza importante, questa squadra ha potenzialità”

Il centrocampista della Torres Stefano Cester durante l'amichevole con il Ghilarza | Foto Alessandro Sanna
Il centrocampista della Torres Stefano Cester durante l'amichevole con il Ghilarza | Foto Alessandro Sanna
sardares
sardares

Al termine della sfida vinta dalla Torres per 8-0 contro il Ghilarza di Giacomo Demartis, ai nostri microfoni è intervenuto il centrocampista dei rossoblù Stefano Cester. Di seguito le parole del nuovo mediano dei sassaresi.

Sulla fiducia da parte di Greco

“Sono contento perché nella prima parte della preparazione ero in un’altra squadra ma non trovavo molto spazio. È stato bello in queste due gare trovare minutaggio per un tempo intero. Sono molto contento per le parole che il mister ha speso per me al termine della sfida contro la Costa Orientale Sarda”.

Sulla tanta concorrenza a centrocampo

“La concorrenza non fa mai male, ognuno di noi darà il massimo per conquistarsi il posto tra i primi undici e farà il suo dovere quando sarà chiamato in causa. Poi spetterà al mister valutare chi sarà più in condizione e scegliere chi mandare in campo”.

Sul gruppo

“Ho visto che ci sono tanti bravi ragazzi che hanno voglia di lavorare e penso che questo sia fondamentale in una squadra, sono contento di ciò che ho trovato”.

Sulla piazze e le ambizioni stagionali

“La piazza di Sassari è importante e caldissima, ho fatto uno step in avanti in questo senso. Questa squadra ha tante potenzialità vediamo dove potremo arrivare in questa stagione”.

Andrea Olmeo

 

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox