L’esterno offensivo della Torres, Jionathan Campagna, ha parlato in sala stampa a margine della sconfitta interna per 2-0 al Vanni Sanna contro la Reggiana. Di seguito le sue dichiarazioni.
Jionathan, sei entrato a freddo dopo un quarto d’ora al posto dell’infortunato Sanat. Che cosa ti rimane della partita di oggi?
“C’è un po’ di rammarico, nel senso che abbiamo avuto alcuni episodi a sfavore, abbiamo cercato comunque di rimanere in partita fino alla fine. Oltre agli episodi, non ci siamo riusciti contro una grande squadra però andiamo via da questa partita rinforzati dalla prestazione di oggi e con il pubblico che ci ha aiutato molto”.
Prima Ruocco e ora Sanat sono fuori per infortunio. Ora tocca a te dare quella qualità in più di cui la Torres ha disperato bisogno
“Certo, io sono sempre pronto ad aiutare la squadra. Anche il mister lo sa e la società lo sanno, do il 100% quando sono in campo durante gli allenamenti e pronto se serve per aiutare la squadra nei momenti difficili”.
Prima con Antonelli abbiamo parlato di una questione di dettagli, ovvero il fatto che avete creato senza riuscire a segnare
“Assolutamente. Alla fine pensiamo tutti che i dettagli fanno la partita, delle volte veramente i dettagli fanno la vittoria di una squadra e del risultato. Oggi ci sono mancati, loro sono stati bravi comunque a sfruttare le loro palle gol. Come ho detto prima, ne usciamo rinforzati secondo me anche da questa partita e adesso puntiamo a sabato contro un’altra grande squadra che è l’Ancona. Cerchiamo di dare il 100% in allenamento per arrivare comunque rinforzati alla partita di sabato”.
La Redazione