Queste le dichiarazioni di Francesco Nunziatini, giocatore della Torres, al termine della sfida pareggiata per 1-1 contro il Bra. Di seguito le sue parole.
Sulla gara
“Non è semplice trovare le parole. Abbiamo dato tutto, abbiamo avuto diverse occasioni da gol. Però usciamo dal campo con la consapevolezza di ciò che possiamo fare. Questa posizione non ci appartiene, ma sono certo che tutti insieme ne usciremo da questa situazione”.
Sul ruolo
“Questo ruolo mi è sempre piaciuto, ci ho giocato nelle prime gare tra i professionisti. Quando il mister me lo ha proposto mi sono subito messo a disposizione con voglia di limare i dettagli e crescere. Sono contento di come mi sto adattando a questa posizione”.
SoliditÃ
“Non è semplice riprendere una partita dopo essere andati sotto dopo appena due minuti. Questo fa capire che squadra siamo, un gruppo che riesce a rialzarsi anche dopo una batosta. Manca sempre però quel dettaglio che ci permette di ottenere i tre punti”.Â
Scelte
“Sapendo le potenzialità che abbiamo dentro l’area, non c’è bisogno che il mister ci dica di cercare i nostri riferimenti avanzati. I nostri attaccanti hanno una grande stazza e quindi i cross sono armi importanti da sfruttare”.
Classifica
“Questa serie di pareggi, per noi è frustrante. Guardando queste gare ci si chiede come sia possibile non essere riusciti a conquistare i tre punti. Dobbiamo uscirne guardando il presente e non il futuro. Ogni domenica deve essere il nostro traguardo finale












