Partita dalla grande posta in palio per la Torres di Alfonso Greco che al Vanni Sanna ospita il Bra nel 23° turno di campionato: uno scontro diretto da non sbagliare per i rossoblù contro un avversario in buono stato di forma come dimostrato dai quattro risultati utili consecutivi e il successo per 2-1 contro la seconda forza del campionato Ravenna nella gara precedente.
A cura di Andrea Olmeo – clicca qui per aggiornare la diretta testuale
Serie C – 23° turno |
||
|---|---|---|
![]() Torres |
0-0 |
![]() Bra |
MARCATORI: 2′ Sinani (B), 36′ Sala (T)
|
||
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
TRIPLICE FISCHIO – Altro pari in rimonta per la Torres di Alfonso Greco che paga a carissimo prezzo una leggerezza dei primi 2 minuti con Sinani che indirizza il match in favore del Bra. Con il passare del tempo i rossoblù crescono, riuscendo a prendere le misure con le insidie date dal terreno di gioco, creando grattacapi agli ospiti e andando all’intervallo in parità grazie alla rete di Sala. Nella ripresa sono tante le occasioni, in particolare con Lunghi e Bonin, ma Renzetti prima e De Santis poi sulla linea condannano Mastinu e compagni all’ennesimo pareggio.
Sugli sviluppi del calcio piazzato la Torres conquista un corner
Lunga manovra della Torres che porta Zambataro al cross. Il tentativo del numero 27 rossoblù è però ampiamente fuori misura. Rimessa dal fondo per il Bra
FINE PRIMO TEMPO
Sugli sviluppi del corner il Bra riparte in contropiede, ma tutto si evolve con un nulla di fatto. Torres in possesso
Cross teso e ben calibrato al centro, dopo una serie di batti e ribatti Renzetti fa sua la sfera
Sugli sviluppi, nuovo tiro dalla bandierina per gli ospiti
Sugli sviluppi del calcio piazzato il pallone attraversa l’area con Lunghi che riesce a conquistare un fallo laterale sul lato opposto del campo
14:30 – Squadre che fanno il loro ingresso in campo. Torres con la classica divisa rossoblù, Bra con la tenuta interamente bianca.
14:25 – Giocatori di riserva che entrano in campo e prendono posizione nelle rispettive panchine. Intanto la pioggia continua a battere sul Vanni Sanna
14:15 – Squadre che rientrano negli spogliatoi per le ultime indicazioni da parte dei rispettivi allenatori. A breve il calcio d’inizio.
13:55 – “Affrontiamo una squadra che verrà a Sassari con il morale alto, una squadra che si sta confermando e ha trovato il suo assetto. Per noi è una partita fondamentale, pochi giri di parole”, così il tecnico della Torres Alfonso Greco in occasione della conferenza stampa di presentazione del match contro il Bra (qui per le parole integrali).
13:50 – Squadre in campo per la fase di riscaldamento. Tanta pioggia oggi a Sassari con il meteo che sarà una discriminante importante della sfida considerato anche lo stato del terreno di gioco del Vanni Sanna
13.34 – Arbitro della gara sarà la signora Deborah Bianchi di Prato, assistita da Cozzuto (Formia) e Di Curzio (Civitavecchia). Quarto ufficiale Galiffi di Alghero, operatore FVS Pilleri di Cagliari.
LE FORMAZIONI
13.20 – Ben ritrovati amiche e amici di Centotrentuno, siamo qui per raccontarvi le emozioni del match tra Torres e Bra, sfida valevole per il ventitreesimo turno del girone B di Serie C. A breve le formazioni ufficiali.














