Queste le parole del capitano della Torres Daniele Bianchi al termine della finale di Coppa Italia persa per 2-1 dai rossoblù contro il Follonica Gavorrano. Un commento ricco di delusione e amarezza quello del centrocampista sassarese con uno sguardo verso al prossimo importantissimo impegno dei playoff contro l’Arzachena di Marco Nappi.
Sulla gara
“Per noi era un’occasione per lasciare un segno, ci tenevamo tanto perché siamo riusciti a portare con noi in trasferta tanti tifosi e famiglie allo stadio. Questo per noi era un senso di responsabilità enorme, sarebbe stato bellissimo portare a casa questa coppa ma non ci siamo riusciti. Nel secondo tempo meritavamo assolutamente di più, abbiamo creato tanto anche prima del loro gol. C’è tanta delusione, però giochiamo tra tre giorni, noi siamo professionisti e dobbiamo tirare fuori il massimo per fare bene contro l’Arzachena”.
Verso i playoff contro l’Arzachena
“Siamo un gruppo che deve combattere sempre, questa finale ha tolto energie, ma in quanto professionisti dobbiamo trovarle. Ora è chiaro che ci sia tanta amarezza, ma dobbiamo andare oltre perché c’è un altro obiettivo da raggiungere, troveremo un Arzachena che sta bene, dobbiamo cercare di trovare le forze e le energia per dare il massimo”.
La Redazione