In occasione dell’ultima giornata di lavori al Vanni Sanna prima che la Torres parta in Friuli per il ritiro pre-campionato, il nuovo giocatore dei rossoblù Cristian Biagetti è intervenuto in sala stampa per la sua conferenza di presentazione. Di seguito le sue parole.
Prime parole
“Il mio obiettivo, così come quello della squadra è fare bene. Il mister mi ha fatto una bella impressione anche quando ci siamo sentiti prima dell’inizio della stagione. È una persona seria e ho colto subito questa opportunità di venire qua alla Torres”.
Caratteristiche
“Sono un difensore centrale e spesso in questi anni ho giocato anche come terzino. Il braccetto destro è il mio ruolo ideale, ma allo stesso tempo anche sulla fascia difensiva”.
Esperienza
“L’anno scorso non è andata come speravo, ho voglia di riscatto e farlo in una piazza come la Torres mi dà ancora più carica. Anche perché ho visto grande voglia di fare e serietà , sia con i giovani che i più esperti vogliono far bene. Non vediamo l’ora di iniziare”.
Aspettative
“Pressione? So che ci sono aspettative e che si punta su di me. Mi piace vivere questa pressione e farlo in una società storica come la Torres”.
Andrea Olmeo














