Prima convocazione nella rappresentativa della Serie C per Gianpiero Silvetti. Il giovane prodotto del vivaio della Torres è stato selezionato dal tecnico della Rappresentativa Under 15 di Lega Pro Daniele Arrigoni per una due giorni di lavoro in programma i prossimi 7 e 8 dicembre.
La nota
Silvetti, classe 2009, è un punto fermo dell’Under 15 rossoblù, che insieme alle selezioni under 16 e 17 di Torres e Olbia è stata impegnata nello stage tenutosi il 21 novembre scorso al Vanni Sanna. Una serata che aveva visto la partecipazione di Arrigoni, ma anche di Gianfranco Zola. La notizia è stata data attraverso i propri canali ufficiali dal club sassarese. Il giovane prodotto del vivaio torresino parteciperà a una giornata di allenamenti a cui seguirà un’amichevole contro i pari età del Bologna. Di seguito la nota:
“Prima convocazione per Gianpiero Silvetti con la rappresentativa U15 Lega Pro.
Il 7 e l’8 dicembre il centrocampista, classe 2009, sarà a Bologna agli ordini di mister Arrigoni per sostenere un allenamento e una gara amichevole con i pari età del Bologna. Grande soddisfazione per tutto lo staff del settore giovanile che passo dopo passo sta iniziando a crescere e a dare i suoi frutti”.
Visualizza questo post su Instagram
La Redazione