agenzia-garau-centotrentuno
Nicolò Antonelli nella sala stampa del Vanni Sanna

Torres, Antonelli: “In Serie C se sbagli paghi caro, caliamoci nella categoria”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Il difensore della Torres, Nicolò Antonelli, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta interna per 2-1 contro il San Donato Tavarnelle. Queste le sue parole.

Mancanza di mentalità nel nuovo campionato
“Se ci è mancato qualcosa a livello di mentalità in questa partita? Sì assolutamente. Come ha già detto il mister bisogna calarsi in fretta nella categoria perché bisogna capire che questa qui non è la Serie D e quando sbagli paghi caro. Sicuramente abbiamo avuto degli episodi contro ma non deve essere un alibi questo, c’è da lavorare e calarci in fretta nella categoria. Quanto influenza il lavoro settimanale una partenza di stagione con due sconfitte di fila per una squadra che vuole salvarsi? Sicuramente. Noi sappiamo benissimo che queste partite qua sono per noi scontri diretti e non dobbiamo sbagliare, non possiamo permettercelo, se no poi diventa tutto più difficile. Poi dobbiamo pensare partita per partita senza starci a fare troppi pensieri, anche di classifica e tutto.

Alla ricerca della maturità
“Siamo alla seconda partita di campionato, è lunghissima e c’è tempo ancora per migliorare, per farci trovare più pronti soprattutto nelle partite casalinghe dove per noi deve essere un’arma in più. Se ci sono più problemi in difesa o continuità in costruzione? Entrambe le cose. Dobbiamo gestire meglio la palla quando abbiamo il possesso noi, da difendere meglio, soprattutto non possiamo permetterci di prendere delle ripartenze su una rimessa laterale nostra come ha detto il mister prima piuttosto si fa un fallo a centrocampo e ci rimettiamo apposto. Dobbiamo portarci gli episodi dalla nostra parte. Io centravanti nel finale? Purtroppo non faccio il centravanti, sicuramente potevo calciare prima, poi era il 90’, ero abbastanza stanco e tutto però si poteva fare di meglio”.

La Redazione 

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti