“Fallù Baddà ” è il nome della campagna scelta dalla Torres per far partire la libera vendita degli abbonamenti per la stagione 2023/2024: terminata la fase dedicata alla prelazione, il club rossoblù ha fatto partire la vendita libera presso la Club House e lo Store di Piazza Tola.
I canali della squadra hanno descritto così l’iniziativa: “”Fallu Baddà ” non è soltanto l’immancabile invito agostano a “far ballare” il Candeliere simbolo sassarese non è soltanto l’incitamento a far ballare lo stadio intero ma una vera e appassionata dichiarazione d’amore che esalta il senso di appartenenza e richiama la tradizione e il legame indissolubile della squadra con la città di Sassari. Un legame forte, la voglia di danzare sull’onda della passione per il pallone, per la città e per i suoi simboli diventati di recente patrimonio dell’Unesco. Legame ulteriormente cementato dal rapporto diretto stabilito dalla Torres del presidente Stefano Udassi con i Gremi dei Candelieri, che proprio in queste giornate pre “Faradda” hanno ricevuto ognuno un abbonamento corporate in dono dalla società . “Fallu Baddà ”. Far ballare uno stadio intero. Far ballare uno stadio pieno”.
Previsti degli abbonamenti a prezzi ridotti per specifiche categorie di tifosi, oltre che sconti per famiglie, universitari e per chi utilizza la promozione di portare con sé un amico al “Vanni Sanna: il club ha annunciato anche una serie di scontistiche presso i partner commerciali della Torres per chi comprerà la tessera degli abbonamenti. La fase della vendita libera degli abbonamenti terminerà il 28 agosto.
La Redazione














