agenzia-garau-centotrentuno

Torres, al via la vendita libera per la campagna abbonamenti

La curva della Torres | Foto Alessandro Sanna
La curva della Torres | Foto Alessandro Sanna
sardares
sardares

“Fallù Baddà” è il nome della campagna scelta dalla Torres per far partire la libera vendita degli abbonamenti per la stagione 2023/2024: terminata la fase dedicata alla prelazione, il club rossoblù ha fatto partire la vendita libera presso la Club House e lo Store di Piazza Tola.

I canali della squadra hanno descritto così l’iniziativa: “”Fallu Baddà” non è soltanto l’immancabile invito agostano a “far ballare” il Candeliere simbolo sassarese non è soltanto l’incitamento a far ballare lo stadio intero ma una vera e appassionata dichiarazione d’amore che esalta il senso di appartenenza e richiama la tradizione e il legame indissolubile della squadra con la città di Sassari. Un legame forte, la voglia di danzare sull’onda della passione per il pallone, per la città e per i suoi simboli diventati di recente patrimonio dell’Unesco. Legame ulteriormente cementato dal rapporto diretto stabilito dalla Torres del presidente Stefano Udassi con i Gremi dei Candelieri, che proprio in queste giornate pre “Faradda” hanno ricevuto ognuno un abbonamento corporate in dono dalla società. “Fallu Baddà”. Far ballare uno stadio intero. Far ballare uno stadio pieno”.

Previsti degli abbonamenti a prezzi ridotti per specifiche categorie di tifosi, oltre che sconti per famiglie, universitari e per chi utilizza la promozione di portare con sé un amico al “Vanni Sanna: il club ha annunciato anche una serie di scontistiche presso i partner commerciali della Torres per chi comprerà la tessera degli abbonamenti.  La fase della vendita libera degli abbonamenti terminerà il 28 agosto.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

2
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox