agenzia-garau-centotrentuno
Rappresentativa Sardegna U17 Calcio a 5

Torneo delle Regioni Calcio a 5 | Sardegna, U15 e U17 vanno ai quarti

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Ultima giornata particolarmente elettrizzante quella della fase a gironi del Torneo delle Regioni di Calcio a 5, in corso di svolgimento a Peschiera del Garda. In evidenza anche le formazioni Under 15 e Under 17 della Rappresentativa della Sardegna, che hanno strappato il pass per i quarti di finale battendo nei rispettivi scontri diretti l’Umbria.

Vittorie che valgono doppio

Nel girone D della categoria Under 17, la formazione della Sardegna ha avuto la meglio per 4-3 nello scontro diretto contro l’Umbria. la qualificazione è arrivata anche grazie al successo in simultanea della rappresentativa della Lombardia – già qualificata – contro l’Abruzzo, altra contendente del medesimo ragruppamento. Nella fase successiva, ci sarà un attesissimo derby delle Isole contro la Sicilia, che si svolgerà al Palalupatotina di San Giovanni Lupatoto con calcio d’avvio alle ore 15.00. Soddisfazione anche per la rappresentativa sarda Under 15 che, grazie al successo per 3-1 contro i pari età dell’Umbria, hanno conquistato la qualificazione e la sfida contro la Campania, che avrà luogo al Palazzetto Le Grazie di Verona con fischio d’inizio fissato per le 9.45.

Il programma

Dopo la giornata di riposo di oggi, martedì 4 aprile 2023, il torneo riprenderà mercoledì 5 aprile 2023 con la seconda fase della competizione e l’inizio dei quarti di finale. Il 6 aprile si svolgeranno le semifinali mentre il 7 parile, data di conslusione della manifestazione, si terranno le finali.

La Redazione

TAG:  Altri Sport
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti