agenzia-garau-centotrentuno
Rappresentativa-Sardegna-U15-Torneo-delle-Regioni-2023

Torneo delle Regioni Calcio a 5 | Sardegna, l’U15 vola in semifinale

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Quarti di finale dai due volti per la Rappresentativa Sarda al Torneo delle Regioni di Calcio a 5 in corso di svolgimento in Veneto. Difatti se da una parte l’Under 15 di Matteo De Agostini esulta per aver centrato la semifinale, dall’altra l’Under 17 di Gianni Melis esce dalla competizione.

Le due facce opposte della medaglia

Prestazione che rasenta la perfezione quella dell’Under 15 isolana, che ha battuto nettamente la selezione del Molise per 4-0. Sugli scudi Nastasi – autore di una doppietta – ma anche Pirisi e Boi, a segno con un eurogol nella seconda frazione di gioco. Sconfitta dura da digerire per il passivo emerso nel punteggio quello subito dall’Under 17 nel derby contro i pari età della Sicilia. Dieci gol al passivo che rendono molto amara l’eliminazione dei sardi dalla manifestazione.

Per l’Under 15 c’è il Lazio… sognando la finale

La Rappresentativa Sarda Under 15 sogna la finale. Sulla strada dei ragazzi di De Agostini c’è ora il Lazio. La semifinale avrà luogo domani, giovedì 6 aprile 2023, con calcio d’inizio previsto per le ore 9.45. Per i sardi, una grande chance per toccare ancor di più il cielo con un dito dopo un cammino sin qui più che lusinghiero nel Torneo delle Regioni.

La Redazione

TAG:  Altri Sport
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti